in

CDS – Antonio Conte ultimo: l’Inter è fuori da tutto in Europa

Minacce Conte, nuova lettera poco fa: ''Sappiamo dove vivi''

È l’eliminazione dalla Champions League dell’Inter a dominare l’apertura odierna del Corriere dello Sport di oggi. “Ultimo Conte”. Deludente pari contro lo Shakhtar Donetsk: i nerazzurri dicono addio all’Europa. Romelu Lukaku e compagni chiudono solo quarti nel girone, il Real Madrid vince 2-0 contro il Borussia Monchengladbach e va agli ottavi proprio con i tedeschi. Poco più in basso l’analisi a caldo di Antonio Conte, che scagiona i suoi: “Ci è mancato soltanto il goal”. “Ci pensa Muriel: l’Atalanta vola”, si legge invece in taglio basso. Impresa degli orobici ad Amsterdam. La felicità di Gian Piero Gasperini: “Mie dimissioni? Non inseguiamo tutte le voci…”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Di fianco, spazio all’episodio più controverso di quest’ultimo turno della fase a gironi di Champions: “In ginocchio contro il razzismo”. La gara tra i francesi e i turchi è ripresa ieri al 13′ dopo lo stop per la frase offensiva del quarto uomo. Show di Neymar con tripletta: finisce 5-1. Infine, si parla delle gare delle italiane impegnate in Europa League: “Il Napoli freme, cerca il punto contro i baschi al ‘Maradona'”, mentre Milan e Roma faranno turnover.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Sampdoria. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Gasperini

GAZZETTA – Gian Piero Gasperini sicuro dopo la qualificazione dell’Atalanta: “Rimango, ma decido io”

Hysaj al Chelsea

Coronavirus, Elseid Hysaj e Amir Rrahmani di nuovo positivi: l’annuncio del Napoli