in

Coronavirus, Elseid Hysaj e Amir Rrahmani di nuovo positivi: l’annuncio del Napoli

Hysaj al Chelsea

Ha del clamoroso la notizia arrivata in queste ore: Elseid Hysaj e Amir Rrahmani sono di nuovo positivi al Coronavirus. Ad annunciarlo è il Napoli sui canali social ufficiali: “Tutti negativi al Covid-19 i tamponi effettuati ieri mattina ai componenti del gruppo squadra, ad eccezione di Amir Rrahamani ed Elseid Hysaj che si sono ripositivizzati e andranno immediatamente in isolamento domicialire in attese di un nuovo tampone”, si legge.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Una situazione davvero curiosa. I due calciatori avevano riscontrato la positività nel medesimo periodo, per poi tornare negativi più o meno nelle stesse ore. Il ritorno alla positività è un dato che allarma il mondo del calcio e non solo. Finora non erano ancora stati individuati casi certi di doppio contagio. Il Napoli dovrà dunque fare a meno dei due difensori nelle prossime settimane. Il centrale, tra l’altro, non ha ancora avuto modo di esordire con la maglia azzurra e inizia a rappresentare un oggetto misterioso nella rosa di Gennaro Gattuso.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Sampdoria. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Minacce Conte, nuova lettera poco fa: ''Sappiamo dove vivi''

CDS – Antonio Conte ultimo: l’Inter è fuori da tutto in Europa

Calciomercato, l'ag. di Cavani a Calcionapoli1926: ''Contatti con club italiani''

Edinson Cavani ringrazia Napoli per il murales: “Sempre riconoscente, per questo ho detto di no alla Juventus”