in

Edinson Cavani ringrazia Napoli per il murales: “Sempre riconoscente, per questo ho detto di no alla Juventus”

Calciomercato, l'ag. di Cavani a Calcionapoli1926: ''Contatti con club italiani''

Edinson Cavani ha appreso della propria raffigurazione sui murales che hanno trovato posto nella nuova “Mostra Maradona”. L’attaccante uruguayano, indubbiamente uno dei migliori giocatori di tutta la storia azzurra, forse secondo solo al “Pibe de Oro”, ha ricordato Napoli ai micrifono di Mondonapoli.it. “L’ho visto e sono emozionatissimo. È l’ennesima dimostrazione d’affetto da parte di Napoli che non dimenticherò mai. Ai tifosi dico solo ‘grazie’. Gli sarò sempre riconoscente. È per questo motivo che ho detto di no a tanti club italiani tra cui la Juventus, che mi ha chiamato spesso, ed anche l’Inter. Non potevo fare un gesto del genere ai napoletani”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Se penso a Napoli penso alla gioia, perché so che ho fatto tanto per loro e loro mi continuano ad omaggiare con tutto questo”, ha aggiunto il “Matador”, che in azzurro ha vinto una Coppa Italia, il primo trofeo dopo l’era di Diego Armando Maradona. In finale Edinson Cavani segnò un rigore contro la Juventus.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Sampdoria. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Hysaj al Chelsea

Coronavirus, Elseid Hysaj e Amir Rrahmani di nuovo positivi: l’annuncio del Napoli

Napoli, il report dell'allenamento di oggi mercoledì 11 dicembre 2019

Ciro Venerato conferma: “Si discute sui diritti di immagine per il rinnovo di Gennaro Gattuso”