in

Ciro Venerato conferma: “Si discute sui diritti di immagine per il rinnovo di Gennaro Gattuso”

Napoli, il report dell'allenamento di oggi mercoledì 11 dicembre 2019
fonte: sito web ufficiale del Napoli

Ciro Venerato, giornalista della RAI ed esperto di calciomercato, è intervenuto in queste ore a Radio Goal su Kiss Kiss Napoli. “Mi dispiace per Gennaro Gattuso, ma io sono pagato dalla mia azienda per dare notizie. Dico che il contratto relativo al rinnovo è pronto, ma si discute su alcune clausole relative ai diritti di immagine. Bisogna pazientare ancora un po’. Le parti vogliono continuare insieme. Aurelio De Laurentiis ha già sottoscritto il contratto, manca solo la firma di mister Gennaro Gattuso”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Sappiamo quanto il Napoli tenga ai diritti di immagine. Aurelio De Laurentiis ha avuto dei diverbi con Arkadiusz Milik per il ristorante aperto dall’ex calciatore dell’Ajax in Polonia. Il rapporto tra i due si è deteriorato anche per questo motivo. Ecco perché il rinnovo di Gennaro Gattuso sta tardando ad arrivare. Penso che non ci saranno problemi anche perché il rapporto tra le parti è molto buono anche se nel calcio, fino a quando non vengono apposte le firme, può accadere di tutto”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Sampdoria. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Calciomercato, l'ag. di Cavani a Calcionapoli1926: ''Contatti con club italiani''

Edinson Cavani ringrazia Napoli per il murales: “Sempre riconoscente, per questo ho detto di no alla Juventus”

Buffon alla Juventus

Gigi Buffon ricorda Paolo Rossi: “È stato quello che Diego Armando Maradona ha rappresentato per Napoli”