in

GAZZETTA – Gennaro Gattuso è separato in casa: i prossimi 10 giorni saranno decisivi

Gattuso resta il primo nome per sostituire Ancelotti: l'ex rossonero sarebbe onorato di venire a Napoli

“Nati per il derby”. Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport su Inter-Milan di stasera. Una partita da dentro o fuori che vedrà protagonisti Romelu Lukaku e Zlatan Ibrahimovic. San Siro, ore 20:45: sfida per la semifinale. Ma in gioco c’è molto di più. C’è spazio per il mercato nel taglio laterale della prima pagina: “Scamacca scatto Juve”. Fabio Paratici all’assalto: offerti 22 milioni di Euro. Il “Papu” Gomez va al Siviglia. Kevin Lasagna, c’è il sì: passa all’Hellas Verona. L’Udinese prende Fernando Llorente e duella con il Parma per Patrick Cutrone.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Gattuso è separato in casa. Dieci giorni decisivi”. Le due sconfitte di fila con la Juventus nella Supercoppa Italiana e contro l’Hellas Verona in campionato hanno messo il tecnico del Napoli in discussione e Aurelio De Laurentiis pensa ad un clamoroso ritorno da parte di Rafa Benitez. Per il momento, il presidente rimane in silenzio.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Parma. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Giuntoli su Darmian

CDS – Napoli, a rischio anche Cristiano Giuntoli: rapporti cambiati con Aurelio De Laurentiis

Napoli, parla l’ex medico sociale Alfonso De Nicola: “Non credo nel ritorno di Rafa Benitez”