in

GAZZETTA – Fiorentina, Rocco Commisso parla del futuro di Federico Chiesa

VIDEO / Incontro Fiorentina-Chiesa, il giocatore vuole andare via

La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina apre con la vittoria europea del Milan: “Sempre Ibra”, titola la rosea. I rossoneri battono a Dublino lo Shamrock Rovers per due reti a zero e superano il turno di Europa League. Zlatan Ibrahimovic apre, Hakan Calhanoglu raddoppia, Gigio Donnarumma para. E c’è spazio per l’esordio ufficiale di Brahim Díaz e di Sandro Tonali. “Suárez l’italiano, Dzeko lo juventino”, si legge invece in taglio alto a proposito delle grandi manovre che in queste ore stanno vedendo protagonisti alcuni dei principali attaccanti d’Europa. Il “Pistolero” supera l’esame di italiano a Perugia: “Ora a Torino? Possibile”. L’arrivo di Edin Dzeko, però, complica l’affare: il bosniaco può debuttare già domenica, anche se rimane a disposizione di Paulo Fonseca per domani.

In taglio basso il quotidiano propone un’anticipazione dell’intervista esclusiva a Rocco Commisso, patron della Fiorentina: “Chiesa, vi dico tutto”, si legge. Il presidente viola avvisa il Milan: “Milenkovic? Vorrei tenerlo”. E sull’esterno: “Ha rifiutato l’estero, non lo svaluto. Fiorentina, io sono qui per vincere”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Parma Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Il Dortmund fa la spesa in casa Juve: arriva l'offerta di 30 milioni per due giocatori

TUTTOSPORT – “Arriva Dzeko”: la Juventus pronta ad abbracciare il bosniaco grazie ad Arkadiusz Milik

Compleanno di Maksimovic disertato dalla squadra: erano presenti solo in 6. Il retroscena

Calciomercato Napoli, Nikola Maksimovic chiede troppo per il rinnovo: si rischia di perderlo a zero