in

Calciomercato Napoli, Nikola Maksimovic chiede troppo per il rinnovo: si rischia di perderlo a zero

Compleanno di Maksimovic disertato dalla squadra: erano presenti solo in 6. Il retroscena

La richiesta da parte di Nikola Maksimovic per rinnovare il suo contratto con il Napoli è stata considerata troppo elevata. Ne parla anche Tuttosport, che non esclude il clamoroso scenario di tenere fino alla scadenza il difensore per poi perderlo a zero. “La dirigenza azzurra vuole capire se andrà via Koulibaly e, poi, cosa bisognerà fare con Nikola Maksimovic. Il serbo, 29 anni a novembre, è fortemente in bilico perché chiede 2,8 milioni netti per i prossimi 4 anni, vale a dire 11,2 milioni da raddoppiare fino a 22,4 milioni lordi. Conviene investire tutti questi soldi per un calciatore che negli ultimi anni non ha mai dimostrato quella continuità che l’allenatore cercava? Probabilmente no e il Napoli sta anche valutando l’ipotesi di lasciare Maksimovic libero di firmare per chi vorrà, quando dal 1° luglio sarà titolare del suo cartellino”.

Insomma, le certezze del Napoli iniziano a vacillare. Finora questa sessione di mercato estiva ha prodotto ben poco e fra due giorni comincia il campionato anche per gli azzurri.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Parma Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

VIDEO / Incontro Fiorentina-Chiesa, il giocatore vuole andare via

GAZZETTA – Fiorentina, Rocco Commisso parla del futuro di Federico Chiesa

Koulibaly al Barcellona

Calciomercato Napoli, il Paris Saint-Germain offre sui 60 milioni per Kalidou Koulibaly