in

GAZZETTA – Federico Chiesa è praticamente della Juventus: 50 milioni più 10 di bonus

Calciomercato: Chiesa verso l'addio alla Fiorentina, ci sono Inter e Juve

Doppia apertura di prima pagina per La Gazzetta dello Sport, che titola: “Testa-Croce”. “Testa”, per Milan e Atalanta, al comando del campionato a punteggio pieno dopo le vittorie di ieri. Il Milan si è imposto con un netto 3 a 0 sullo Spezia grazie alla doppietta di uno scatenato Rafael Leao e alla rete di Theo Hernandez, mentre l’Atalanta è scesa in campo alle 12:30, regolando il Cagliari con un 5 a 2 che lascia ben poco spazio a recriminazioni. “Croce” in riferimento a Juventus-Napoli. Bianconeri in campo da soli, con il Napoli bloccato dall’Asl Campania: Lega e Federcalcio: “Si doveva giocare, c’è un protocollo”. La giornata di ieri è trascorsa a colpi di botta e risposta, senza che nessuno cedesse la propria posizione.

“Chiesa è fatta!”. Termina questa sera alle 20:00 il mercato ma le operazioni ancora da concludere sono tantissime. Tra queste spicca quella che porterà Federico Chiesa alla Juventus: l’esterno della Fiorentina in giornata diventerà un nuovo giocatore bianconero e ai viola andranno circa 50 milioni più 10 di bonus.

Scritto da Emanuele

Giuntoli su Darmian

Napoli, parla il legale Mattia Grassani: “Ci sono cinque comunicazioni per cui mancavano le condizioni per la trasferta”

Video gol Dybala: realizza su punizione. 1-0 Juve

CDS – “Juve in campo, Napoli in isolamento: è scontro. Così perdiamo tutti”