in

GAZZETTA – “CRStop”: sono 30 i giocatori positivi al Coronavirus in Serie A

CR7-JUVE, voci dalla Spagna su un addio anticipato. Ci sono due squadre su di lui. Dalla Spagna sono sicuri: alte possibilità di separazione

“CRStop” scrive La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, dedicando la sua apertura a Cristiano Ronaldo, risultato positivo al Coronavirus. Allerta Covid in Serie A: sono 30 i giocatori attualmente contagiati. Il portoghese è asintomatico e sta bene, ma è in isolamento. Salterà almeno il Crotone e la Dinamo Kiev: Barcellona a rischio. “Paura azzurri ma è tutto ok. Stasera sfida con l’Olanda”. Nations League a Bergamo. Stephan El Shaarawy falso positivo: l’ex Roma negativo dopo due tamponi. Di spalla si parla dell’accordo raggiunto in Lega Calcio nella giornata di ieri sui diritti tv. “Svolta Serie A. Sì al fondo CVC per tornare a crescere”. Ora la media company.

Due grandi ex giocano il derby Inter-Milan di sabato sera. “Kakà: ‘Bello il Milan dei giovani. Scelta giusta ma con un mix. Ibra farà crescere tutti'”. “Brehme: ‘Hakimi è fortissimo. Conte come Trap. Questa Inter è da Scudetto'”. C’è grande attesa per questa stracittadina.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Atalanta. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Napoli, parla il responsabile dei tamponi: “Termina l’isolamento fiduciario”

Calciomercato: Barcellona-Juve, a gennaio si profila un clamoroso scambio

TUTTOSPORT – La Juventus non presenterà nessun ricorso per il caso della partita con il Napoli