in

GAZZETTA – “CR7, attenti al cannibale: Ronaldo vuole tutto”

CR7-JUVE, voci dalla Spagna su un addio anticipato. Ci sono due squadre su di lui. Dalla Spagna sono sicuri: alte possibilità di separazione

“CR7, attenti al cannibale: Ronaldo vuole tutto” è il titolo che campeggia in prima pagina sull’edizione di oggi de La Gazzetta dello Sport. Approfondimento sulla quarantena del campione portoghese che si allena e si tiene in forma in vista della ripresa. In alto tutte le ipotesi sulla ripresa del campionato, di spalla Ronaldinho che esce dal carcere e José Mourinho che si scusa per la corsa vietata con 3 giocatori.

Si parla anche dello stato di salute delle 20 squadre di Serie A in vista della ripresa del campionato o comunque degli allenamenti. Il Napoli sta bene, tutti i giocatori sono in città, nessuno è partito. Kevin Malcuit, che si è operato al crociato a ottobre scorso, avrà nuovamente la possibilità di allenarsi coi compagni. Saranno intanto guariti anche Kalidou Koulibaly, Nikola Maksimovic e Alex Meret, i tre infortunati che al momento dell’arrivo in Italia del Covid-19 erano stati costretti a saltare diverse partite.

Scritto da Emanuele

Dalla Spagna: De Laurentiis ha già parlato con Gattuso, Ancelotti traballa

Umberto Chiariello contro la cassa integrazione di Aurelio De Laurentiis: “Non è un bel gesto”

''Il primo giorno di Gennaro Gattuso'', la società pubblica un video sui profili social

CDS – C’è un indizio sulla conferma di Gennaro Gattuso al Napoli