in

GAZZETTA – “Caso biancoceleste”: inchiesta federali sui tamponi della Lazio

RADIO MARTE, Auriemma: ''Immobile poteva andare al Napoli, ci furono incomprensioni''

“L’Inter si fa male… Da sola”. Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell’edizione di oggi. K.O. a Madrid, ora il “Biscione” è ultimo nel girone. I nerazzurri sotto di 2 reti rimontano, sfiorano il colpo, poi pagano i troppi errori. Il Borussia Moenchengladbach dilaga. Anche l’Atalanta trova spazio nella parte centrale della prima pagina di oggi con il titolo seguente: “Troppo Liverpool, Dea travolta”. I nerazzurri vengono battuti in casa con un pesante 5-0 dalla squadra di Jurgen Klopp. C’è spazio nel taglio alto della prima pagina per Diego Armando Maradona con il titolo seguente: “Paura per Diego: intervento alla testa”. Tutto un Paese in ansia per il suo campione che ha appena compiuto 60 anni, una folla si raduna per lui.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Caso biancoceleste”. Questo il titolo che dedica il giornale in edicola questa mattina nel taglio laterale della prima pagina alla Lazio. Inchiesta federale sui tamponi prima delle sfide con Bruges e Torino. Stasera c’è lo Zenit. Alcuni giocatori, tra cui Ciro Immobile, non ci saranno. Gli ispettori FIGC sono a Formello. “Missione a Budapest. CR7 lanciato: il mito Puskas è a soli due gol”. Contro il Ferencvaros il portoghese ritrova la competizione che ama di più e proverà a raggiungere Romario e l’ungherese a 746 gol in carriera. “Crescono bene quei bravi ragazzi del ’99” è invece il titolo sul Milan, in riferimento ai vari Gigio Donnarumma e Rafael Leao.

Scritto da Emanuele

Maradona torna al Gimnasia: il Diez ci ha appena ripensato!

TUTTOSPORT – Edema cerebrale per Diego Armando Maradona

VIDEO: Gol del Napoli! 1-0, il filmato della rete azzurra!

Calciomercato Napoli, Arkadiusz Milik ha rifiutato il rinnovo e si pensa alla Fiorentina