in

GAZZETTA – “Bell’Italia”: la Nazionale travolge la Repubblica Ceca

Bosnia-Italia: orario diretta tv e probabili formazioni | Euro 2020 |

“Bell’Italia” è il titolo con cui si apre l’odierna edizione de La Gazzetta dello Sport oggi in edicola in riferimento all’ amichevole di ieri sera degli azzurri. Travolta per 4-0 la Repubblica Ceca nel test finale prima dell’Europeo. Apre Ciro Immobile, poi i gol di Nicolò Barella, Lorenzo Inisgne e Domenico Berardi. Roberto Mancini spera di recuperare Marco Verratti già per la Turchia. Stefano Sensi, infortunato, sarà invece sostituito da Matteo Pessina. Ormai il dado è tratto. La Nazionale è effettivamente pronta per il grande appuntamento. Si inizia venerdì 11 giugno allo stadio Olimpico.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Spazio in taglio basso al mercato rossonero, sia in entrata che in uscita. Sarà sconto o scontro col Chelsea? L’asse Londra-Milano continua ad essere molto caldo, ma di recente i “blues” hanno rinnovato il contratto a Olivier Giroud, corteggiato proprio dal “Diavolo”. Adesso ci sono nervi tesi anche per il riscatto di Fikayo Tomori. Il Milan sia guarda intorno.

Scritto da Emanuele

Luciano Spalletti

TUTTOSPORT – Napoli, Luciano Spalletti indica 3 nomi per il centrocampo

Lorenzo Insigne il migliore della Nazionale: il capitano del Napoli convince tutti