in

GAZZETTA – “Ave Mou”: José Mourinho fa sognare la Roma

MARCA - Per il Tottenham è Mourinho il primo nome per sostituire Pochettino

“Ave Mou”. Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna sul nuovo tecnico della Roma. L’imperatore giallorosso, Jose Mourinho, firma fino al 2024 ed è già carico: “Mi ha convinto l’incredibile passione dei tifosi. Daje Roma”. I Friedkin non hanno dubbi: “Un fuoriclasse, ci darà tanto”. C’è spazio per i nerazzurri nel taglio alto della prima pagina con le parole del patron dell’Inter: “Grazie Conte”. Si continua a discutere del rinnovo di Gianluigi Donnarumma: “Gigio ci pensa: la priorità sono i rossoneri”. Il classe ’99 chiede tempo per riflettere su che fare: “I tifosi aiutano”. Si avvicina la sfida con la Juventus tra voci di mercato e voglia di rinnovo.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Mahrez abbatte il PSG. Guardiola è in finale”. Francesi battuti 2-0 dal Manchester City, che questa sera guarderà Chelsea-Real Madrid per scoprire gli avversari. “Cairo ricorda Superga: ‘Invincibili e speciali'”. Spazio ai granata con le parole del presidente che commemora la tragedia del Grande Torino del 4 maggio 1949.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Spezia Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Radio Kiss Kiss - Parla ADL: ''Fiducia totale in Ancelotti''. Le dichiarazioni integrali

TUTTOSPORT – Napoli, Aurelio De Laurentiis pensa ad Alessio Dionisi dell’Empoli

SKY conferma: arrivano le due esclusioni eccellenti contro l'Udinese. K2 recupera

Napoli, Kalidou Koulibaly e Nikola Maksimovic potrebbero non vestire più la maglia azzurra