in

Napoli, Kalidou Koulibaly e Nikola Maksimovic potrebbero non vestire più la maglia azzurra

SKY conferma: arrivano le due esclusioni eccellenti contro l'Udinese. K2 recupera

La Gazzetta dello Sport descrive la situazione legata ai difensori centrali del Napoli. Con l’infortunio di Kalidou Koulibaly, che potrebbe restare ai box fino al termine del campionato per un problema muscolare, gli azzurri sono in crisi. Anche perché Nikola Maksimovic è risultato positivo al Coronavirus dopo qualche ora. Entrambi potrebbero aver terminato la loro esperienza col Napoli.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Koulibaly, pur avendo ancora due anni di contratto, è richiesto dai due Manchester e dal Barcellona e, stavolta, l’affare dovrebbe andare in porto, per una cifra che oscilla tra i 50 e i 60 milioni di euro” si legge. Il senegalese potrebbe rientrare per l’ultima di campionato, mentre per il serbo la stagione è finita. “E con la fine del campionato, terminerà anche la sua esperienza napoletana: a giugno scadrà il contratto con gli azzurri, con Nikola che non ha voluto rinnovare alle condizioni del club e potrà scegliersi la prossima squadra a parametro zero”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Spezia Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

MARCA - Per il Tottenham è Mourinho il primo nome per sostituire Pochettino

GAZZETTA – “Ave Mou”: José Mourinho fa sognare la Roma

GAZZETTA - Rottura totale. ADL non vuole il confronto con la squadra, è bufera

Napoli, come avrà reagito Aurelio De Laurentiis alla notizia di José Mourinho alla Roma?