“Le 5 giornate di Pioli”. Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna sul Milan. Rossoneri e zona Champions, il tecnico si gioca tutto dopo nove sconfitte nel 2021: il futuro (anche della panchina) in 450 minuti. Serve il vero Zlatan Ibrahimovic. Polemiche per il sorriso di Gigio Donnarumma a fine partita dopo il 3-0 contro la Lazio. “Spalletti, De Laurentiis cerca l’accordo per il dopo Gattuso”. Le strategie di mercato del presidente azzurro pensando al prossimo futuro.
Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza
C’è spazio per i bianconeri nel taglio laterale della prima pagina con il titolo seguente: “Joya al Max”. La ricostruzione del redivivo Massimiliano Allegri ripartirà da Paulo Dybala. Con Cristiano Ronaldo in bilico. Andrea Pirlo sempre più in discussione, senza Champions League sarebbe buco di bilancio. Anche l’Inter trova spazio nel taglio alto della prima pagina: “C’è il fondo per te”. Il presidente sbarca per lo scudetto e porta i soldi. Steven Zhang domani arriva a Milano con i 250 milioni degli americani di Bain Capital. E confermerà i big. Alex Ferguson: “Volevo Totti allo United”. Queste le parole dell’ex tecnico del Manchester United che il quotidiano riporta nel taglio basso della prima pagina. Continuano a non essere chiare le vicende riguardanti la morte del calciatore più forte di tutti i tempi. “Maradona poteva essere salvato”.