L’ex centrocampista del Milan e della Nazionale Antonio Nocerino è intervenuto in queste ore ai microfoni di Tmw Radio e ha parlato anche della situazione attuale di Gennaro Gattuso in azzurro. “Guardate Gattuso come fa giocare il Napoli… Io cerco di capire perché e come fa certe cose, per poi reinterpretarle a modo mio. Lo stesso per Juric: fa bene ormai da più di qualche anno. Oppure anche Simone Inzaghi… Quando è il momento si difende, altrimenti si attacca e si gioca. Non dobbiamo essere troppo chiusi. Zidane vince, ma vince perché ha giocatori di qualità, sa quando difendere e quando attaccare”.
Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza
“Noi dobbiamo scrollarci di dosso la negatività. Dobbiamo essere positivi e propositivi. Mi piacciono gli allenatori che invece di piangersi addosso fanno e propongono per arrivare: magari sbagliano, ma poi si rimboccano le maniche e riprovano. Così si alza l’asticella”, ha aggiunto l’ex calciatore, oggi allenatore in America.