in

Giorgio Perinetti sottolinea: “Non possiamo sempre parlare del Gennaro Gattuso caratteriale, ma dobbiamo farlo anche di quello tecnico”

Nel corso di ‘Radio Goal’, il dirigente sportivo Giorgio Perinetti è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, dicendo la sua anche sul futuro di Gennaro Gattuso. “Ho sempre detto che bisogna rendere merito a Gattuso per una cosa. Si parla poco della sua crescita da allenatore. L’ho avuto a battesimo giovanissimo da allenatore. Ha una gran voglia di migliorare e lo fa con grande passione. Non possiamo sempre parlare del Gattuso caratteriale, ma dobbiamo farlo anche di quello tecnico, che ora sta mostrando le sue qualità”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Gli alti e bassi sono stati dovuti anche alla mancanza dei giocatori, credo che ora potrà portare il Napoli tra le prime quattro. Per me è un ottimo gestore ma anche un grande allenatore, bisogna dargli il tempo per fargli continuare il suo percorso”, ha aggiunto Giorgio Perinetti. Mancano poche settimane, poi finalmente scopriremo il futuro del mister azzurro.

Scritto da Emanuele

Via libera per il mercato del Chelsea: c'è Hysaj tra gli obiettivi dei Blues

Dario Marcolin promuove Elseid Hysaj: “Chi lo prende a parametro zero fa un affare, per l’età che ha”

''Avete solo un minuto per bere''. Tutte le frasi dette da Gattuso durante il suo primo allenamento

Antonio Nocerino commenta: “Guardate Gennaro Gattuso come fa giocare il Napoli… Io cerco di capire perché e come fa certe cose”