in

GAZZETTA – “Aurelio De Laurentiis ha deciso da tempo di interrompere il rapporto con l’attuale tecnico”

Radio Kiss Kiss - Parla ADL: ''Fiducia totale in Ancelotti''. Le dichiarazioni integrali

La Gazzetta dello Sport dedica la prima pagina di oggi all’eliminazione della Juventus dalla Champions League: “Buio Juve. Un altro disastro in Champions: di nuovo fuori agli ottavi”. Solo pochi mesi fa, i bianconeri erano stati buttati fuori dal Lione, nella fase finale del torneo che si giocò eccezionalmente d’estate. In basso spazio a Gigio Donnarumma, impegnato domani col Milan in Europa League: “Top Gigio, l’asso di coppa è la carta in più del Milan”. I rossoneri non vogliono snobbare la coppa, anche se devono rincorrere l’Inter in campionato.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Non manca un approfondimento sul futuro del Napoli, sempre più incerto. “Aurelio De Laurentiis ha deciso da tempo di interrompere il rapporto con l’attuale tecnico ma, saggiamente, ha rimandato la questione a giugno, a bocce ferme. In quello stesso periodo, il presidente dovrà affrontare anche un altro argomento scottante: il rinnovo di Insigne il cui contratto scadrà a giugno 2022. Intanto, c’è una missione da compiere”, si legge sulla rosea.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Milan Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Amadeus parla del Napoli

Amadeus ricorda Diego Armando Maradona: “Un giocatore che da solo poteva cambiare il risultato di una partita”

CDS – Napoli, rebus attaccanti per Gennaro Gattuso in vista del Milan