in

CDS – Napoli, rebus attaccanti per Gennaro Gattuso in vista del Milan

Nell’edizione di oggi Il Corriere dello Sport apre in prima pagina con la clamorosa eliminazione della Juventus in Champions League per mano del Porto, agli ottavi di finale: “Tradita da Ronaldo. Juve di nuovo fuori dagli ottavi: non basta il 3-2 al Porto”. Di spalla spazio alla capolista del campionato, l’Inter, prima anche negli scontro diretti: “Formula Conte con le grandi”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Formula Champions” è invece il titolo dedicato al Napoli e al suo assetto offensivo con Victor Osimhen, Matteo Politano, Piotr Zielinski e Lorenzo Insigne. L’idea originaria di Gennaro Gattuso era quella di creare una squadra che potesse esaltare il nigeriano in campo aperto, dove può creare tanti problemi. A Milano ci sarà un’esclusione eccellente e sembra che sarà quella di Dries Mertens, ma la sfida per il ruolo di centravanti è aperta. Considerata la volontà di “Ringhio” di attaccare la profondità, è davvero difficile che non scelga l’ex Lille, ma non sono escluse sorprese.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Milan Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Radio Kiss Kiss - Parla ADL: ''Fiducia totale in Ancelotti''. Le dichiarazioni integrali

GAZZETTA – “Aurelio De Laurentiis ha deciso da tempo di interrompere il rapporto con l’attuale tecnico”

Sarri e De Laurentiis - cena di fine anno

Ciro Venerato rivela: “Maurizio Sarri ha detto ad amici che l’80% della rosa del Napoli gli piace così com’è”