in

Ciro Venerato rivela: “Maurizio Sarri ha detto ad amici che l’80% della rosa del Napoli gli piace così com’è”

Sarri e De Laurentiis - cena di fine anno

Il giornalista Ciro Venerato ha parlato a Kiss Kiss Napoli del possibile ritorno di Maurizio Sarri in azzurro. “Confermo al mille per mille, che dopo il biennio Chelsea-Juventus, c’è stata una telefonata tra De Laurentiis, dove si sono sentiti, parlati, uno ha chiesto dell’altro. E’ stato un colloquio molto cordiale. Se De Laurentiis chiamasse Sarri? Il mister sarebbe felice di ascoltare le proposte del presidente del Napoli. Programma da scudetto o non scudetto non sarebbe un problema, vuole tornare ad allenare, ma non gestire. Lui ha vinto con Chelsea e Juventus, ma non si è divertito. Lui vuole vincere con tanti gol, vuole la bellezza del gioco. Vuole prendere un giovane e farlo diventare Ghoulam per esempio”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Negli ultimi tre anni si è arricchito, ha guadagnato 6 milioni al Chelsea, 6 milioni alla Juventus, e la società bianconera dovrà pagargli altri 2,5 milioni per non far scattare il rinnovo a sette milioni. Agnelli sta parlando coi suoi agenti. Quindi il discorso non sarebbe nemmeno economico. Se lo chiama De Laurentiis è disposto ad ascoltare, a sedersi e smussare gli angoli. Un accordo si può trovare. Problemi tecnici non ce ne sono perché a fine maggio sarà un tecnico libero. Ci sono anche altri nomi, Juric, Italiano e anche Fonseca. Lo stesso Benitez non è mai uscito dai radar. Sarri ha detto ad amici che l’80% della rosa del Napoli gli piace così com’è, gli piace più Lozano che Osimhen, sull’attaccante nigeriano ci dovrebbe lavorare”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Milan Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

CDS – Napoli, rebus attaccanti per Gennaro Gattuso in vista del Milan

Lorenzo Insigne al Napoli

Calciomercato Napoli, l’agente di Lorenzo Insigne rivela: “Non ci sono stati incontri col club, neanche uno, ve lo posso assicurare”