in

Calciomercato Napoli, l’agente di Lorenzo Insigne rivela: “Non ci sono stati incontri col club, neanche uno, ve lo posso assicurare”

Lorenzo Insigne al Napoli
Lorenzo Insigne al Napoli

Nel corso di Si gonfia la rete su Tele A è intervenuto in queste ore l’agente di Lorenzo Insigne, Vincenzo Pisacane: “Cosa è scattato? E’ una stagione particolare, lui come tutta la squadra vuole una svolta. S’è riavvicinato il traguardo della Champions che sembrava più lontano. Ci tiene a portare il Napoli dove merita e da capitano si assume ancora più responsabilità. Il Napoli ha avuto una rosa dimezzata, ora sembrava recuperato Ghoulam ma s’è infortunato ed ha finito la stagione. E’ stata dura anche per altri, ma il Napoli s’è ritrovato senza 7-8 titolari inamovibili. Ora si stanno riprendendo piano piano”. 

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Rinnovo? Non ci sono stati incontri col club, neanche uno, ve lo posso assicurare. Ci siamo incontrati per altri miei giocatori. Anche altri giornalisti dicono che ci sono stati incontri, il Corriere dello Sport dice che ci hanno fatto anche un’offerta, ma non è così. La nostra unica idea è di finire la stagione nel migliore dei modi, credo sia la stessa anche della società, pensando solo al campo. Non scade nel 2021, ma nel 2022 quindi tempo per parlarne ce n’è in abbondanza. E’ superfluo ripetere le stesse cose”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Milan Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Sarri e De Laurentiis - cena di fine anno

Ciro Venerato rivela: “Maurizio Sarri ha detto ad amici che l’80% della rosa del Napoli gli piace così com’è”

Stadio San Paolo di Napoli

Calciomercato Napoli, parla uno degli agenti di Marek Hamsik: “Eventuale ritorno? Tutto è possibile”