in

Amadeus ricorda Diego Armando Maradona: “Un giocatore che da solo poteva cambiare il risultato di una partita”

Amadeus parla del Napoli
Amadeus parla del Napoli

Fresco dalla seconda conduzione di fila del Festival di Sanremo, Amadeus ha rilasciato un’intervista a Soccermagazine parlando del campionato di oggi e pronunciandosi anche su alcuni temi relativi al Napoli. “Il calo di Juventus e Lazio? Nulla è scontato da un anno all’altro. Può capitare un calo di forma, nel caso della Juventus un cambio di allenatore e quindi di modulo. Nel caso della Lazio no perché ovviamente è più o meno la stessa squadra da tempo. Se Zaniolo può essere un rimpianto per l’Inter? Se la società l’ha venduto avrà avuto le sue ragioni, essendo molto attaccato alla maglia io non ho rimpianti”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Lo showman ha ricordato poi Diego Armando Maradona: “Un giocatore che da solo poteva cambiare il risultato di una partita”. A chi lo ha criticato per la presenza di Zlatan Ibrahimovic a Sanremo, invece, ha risposto che “i fatti, come sempre, dimostrano che tutte queste persone che parlano si erano sbagliate”. Infine, una piccola riflessione sugli attuali problemi logistici della Serie A e in particolare sul rinvio delle partite come Juventus-Napoli: “Bisogna trovare un equilibrio in tutti i settori tra il combattere il virus e il continuare a vivere e a fare una vita il più normale possibile. È fondamentale che il calcio ci sia, per la gente. Non solo da un punto di vista economico, ma anche da un punto di vista psicologico per il pubblico e i tifosi. Bisogna osservare i protocolli, ma proseguire. Non si può interrompere nulla e dobbiamo andare avanti”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Milan Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Tributo Marek Hamsik: i VIDEO dal San Paolo

Napoli, parla l’agente di Marek Hamsik: “Massimiliano Allegri lo voleva quando era al Milan e alla Juve”

Radio Kiss Kiss - Parla ADL: ''Fiducia totale in Ancelotti''. Le dichiarazioni integrali

GAZZETTA – “Aurelio De Laurentiis ha deciso da tempo di interrompere il rapporto con l’attuale tecnico”