in

Napoli, parla l’agente di Marek Hamsik: “Massimiliano Allegri lo voleva quando era al Milan e alla Juve”

Tributo Marek Hamsik: i VIDEO dal San Paolo

Martin Petras, agente di Marek Hamsik, ha parlato in queste ore ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. “Marek è andato al Goteborg per prepararsi all’Europeo, perché le condizioni in Cina si erano complicate. La rescissione col Dalian si è fatta tardi, in Svezia c’era uno dei pochi mercati ancora aperti e Marek ha approfittato firmando per una squadra storica. Non voleva restare fermo 3 mesi, ora avrà una decina di partite prima dell’Europeo, poi dopo si vedrà cosa fare. Nostalgia di Napoli? Marek ha ripetuto tantissime volte che se dovesse tornare in Italia giocherebbe solo per il Napoli, mai dire mai. Se farà bene all’Europeo non gli mancheranno le proposte, si troverà una soluzione sicuramente in estate”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Allegri con Hamsik al Napoli? Allegri lo voleva quando era al Milan e alla Juve, quindi non si sa mai. Penso che se De Laurentiis lo vuole e lo chiama lui non saprà dire di no a un ritorno al Napoli. Per lui Napoli è una seconda casa e non ci sono dubbi. Futuro da dirigente a Napoli? Marek vuole ancora giocare, ha anche una scuola calcio in Slovacchia e si vuole occupare anche di quella. Con De Laurentiis c’è stato sempre un bellissimo rapporto, vedremo se ci sarà un futuro insieme da giocatore o dirigente, sono cose che ora non si possono prevedere”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Milan Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Napoli, parla l’agente di Victor Osimhen: “Gli è successo di tutto e di più”

Amadeus parla del Napoli

Amadeus ricorda Diego Armando Maradona: “Un giocatore che da solo poteva cambiare il risultato di una partita”