in

GAZZETTA – “Assalti Milan”: è duello con la Juventus per Federico Chiesa

Calciomercato: Chiesa verso l'addio alla Fiorentina, ci sono Inter e Juve

“Genoa shock”, titola questa mattina in prima pagina La Gazzetta dello Sport. Il riferimento è ai contagi rilevati in casa rossoblù: in quattordici con Covid, di cui undici giocatori. Ansia Napoli: tamponi a tappeto per tutti. Maxi-contagio tra i giocatori che domenica erano al San Paolo. “Manca il protocollo che detti la linea. Sabato c’è il Toro, per ora Preziosi non chiede il rinvio. Se lo fa decide la Lega”. Di spalla c’è spazio per il mercato dei rossoneri: “Assalti Milan”, titola la rosea. Tra Europa e mercato il “Diavolo”, che non vuole più fermarsi: c’è invece un piano per Federico Chiesa, conteso con la Juventus.

“Juve e Inter: soluzioni ai problemi”, si legge invece in taglio basso. Il quotidiano propone un focus tecnico su due grandi protagoniste del nostro campionato: “A Pirlo serve Arthur per creare. Conte Con Vidal avrà più equilibrio”. La mediana bianconera va riempita, la difesa nerazzurra è scoperta.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Juventus Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Compleanno di Maksimovic disertato dalla squadra: erano presenti solo in 6. Il retroscena

Calciomercato Napoli, su Nikola Maksimovic ci sono l’Inter e il West Ham

Radio Kiss Kiss - Parla ADL: ''Fiducia totale in Ancelotti''. Le dichiarazioni integrali

Coronavirus: Aurelio De Laurentiis è ancora positivo dopo 18 giorni, mentre la Lega pensa a uno stop