in

Coronavirus: Aurelio De Laurentiis è ancora positivo dopo 18 giorni, mentre la Lega pensa a uno stop

Radio Kiss Kiss - Parla ADL: ''Fiducia totale in Ancelotti''. Le dichiarazioni integrali

Una sospensione del campionato di calcio di Serie A per due settimane è assolutamente possibile, approfittando anche alla pausa per le nazionali prevista dal 5 al 13 ottobre che farebbe saltare soltanto un turno. In alternativa, si pensa a uno stop degli incontri dove sono impegnate le squadre che hanno un numero elevato di positivi al Coronavirus, come Genoa-Torino di sabato prossimo. Sarebbero queste, secondo quanto riferisce l’edizione online del Corriere della Sera, le opzioni sul tavolo della Lega. Si attendono comunque i tamponi dei giocatori del Napoli per capirne di più.

Il Covid ha toccato anche l’ambiente Napoli. Prima Andrea Petagna, costretto a saltare quasi tutta la preparazione. Dall’11 settembre scorso, invece, Aurelio De Laurentiis è bloccato nella sua residenza romana. Il presidente sta trascorrendo il periodo di quarantena che si è reso obbligatorio dopo la positività al Coronavirus. A distanza di 18 giorni, almeno fino a stamattina, il numero uno azzurro non era ancora guarito. Lo riporta La Gazzetta dello Sport. 

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Juventus Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Calciomercato: Chiesa verso l'addio alla Fiorentina, ci sono Inter e Juve

GAZZETTA – “Assalti Milan”: è duello con la Juventus per Federico Chiesa

Radio Kiss Kiss, Alvino sbotta in diretta: ''Mi interessa solo della partita''

Napoli, Carlo Alvino sbotta: “Un errore permettere di giocare contro il Genoa, ma non ha perso per il Covid”