in

GAZZETTA – Antonio Conte tra gli allenatori più stimati d’Europa

Minacce Conte, nuova lettera poco fa: ''Sappiamo dove vivi''

“Special Conte”. Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna sull’Inter. Un uomo solo al comando, i segreti di un primato e di una filosofia calcistica. Nerazzurri ad alta intensità: fanno più gol e tiri del Manchester City, come media punti tra i top d’Europa dietro soltanto a Diego Simeone e a Pep Guardiola. C’è spazio anche per i rossoneri oggi nel taglio alto della prima pagina: “Ibra, canta che ti passa”. Stop per 20 giorni per lo svedese che da oggi è mattatore al Festival. Giovedì duetterà con Sinisa Mihajlovic sulle note del brano “Io vagabondo”. Con l’Udinese a San Siro per fare il tifo.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Pirlo prova a rimontare: scatena CR7 a -1 da Pelé”. Contro lo Spezia alle 20:45 appuntamento all’Allianz Stadium con il portoghese che vorrà guidare i suoi ad un momentaneo -7 dall’Inter capolista. Continuano le polemiche per disputa di Lazio-Torino. “La Asl blocca i granata ma la Lega non rinvia. Finirà come Juve-Napoli”. Oggi scenderanno in campo solamente i biancocelesti con la squadra di Davide Nicola in quarantena. Il Crotone, intanto, ha scelto il suo nuovo allenatore: si tratta di Serse Cosmi.

Scritto da Emanuele

De Zerbi al Sassuolo

Parla l’agente di Ciccio Caputo: “Roberto De Zerbi al Napoli? I giocatori sono congeniali al suo gioco”

Manolas a Sky Sport: ''Ancelotti? Dispiacerebbe se non fosse più l'allenatore''

CDS – Napoli, Kostas Manolas verso il rientro in panchina