in

GAZZETTA – Antonio Conte si è perso, l’Inter in crisi

Minacce Conte, nuova lettera poco fa: ''Sappiamo dove vivi''

“10 per sempre”. Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport di oggi. Il mondo piange il Pibe de Oro. A Buenos Aires resse e scontri per l’addio a Diego Armando Maradona. Lacrime a Napoli: la squadra in campo con la sua maglia vola in Europa League e gli dedica il 2-0 contro il Rijeka.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

C’è spazio per i rossoneri nel taglio basso della prima pagina con il titolo seguente: “Anche senza Ibra è una squadra che vale”. In Europa League segna Samu Castillejo, il Lille rimonta, ma è un passo avanti rispetto all’andata. Pari d’oro verso la qualificazione. Roma: 2-0 a Cluj, è già sedicesimi. “Conte si è perso: ‘Non mangio il panettone? Se non lo meriterò…'”. Questo il titolo che il giornale dedica nel taglio basso della prima pagina ai nerazzurri quest’oggi. Il caso tra svolte da trovare e battute. Il tecnico smentisce a “Striscia la notizia” di avere la squadra contro con giocatori che non lo seguono: “Domande stupide”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Roma. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Fonseca alla Roma

Paulo Fonseca ricorda Diego Armando Maradona: “Intitolargli lo stadio del Napoli? Ora diventerà mitico”

Stadio San Paolo di Napoli

CDS – Non solo lo stadio per Diego Armando Maradona