in

Paulo Fonseca ricorda Diego Armando Maradona: “Intitolargli lo stadio del Napoli? Ora diventerà mitico”

Fonseca alla Roma
Fonseca alla Roma

La Roma ha battuto il Cluj per 2-0 qualificandosi in anticipo ai sedicesimi di Europa League. Al termine del match, il mister giallorosso Paulo Fonseca ha parlato anche di Diego Armando Maradona ai microfoni di Sky Sport. “Vogliamo il primo posto e dobbiamo vincere ancora una partita, ma oggi con tante difficoltà i ragazzi hanno dimostrato carattere e personalità. Hanno fatto sacrifici e sono molto soddisfatto. Mi sono piaciuti molto tutti i giocatori, hanno fatto una buona partita. Mi dispiace molto per Maradona, è stato un giorno triste per tutti noi amanti del calcio”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Sono cresciuto ammirando Maradona, è stato un grande idolo. Intitolargli lo stadio del Napoli? Omaggio giusto, ora diventerà mitico”, ha aggiunto il tecnico portoghese in conclusione. Domenica sera la Roma sarà ospite proprio del Napoli, al San Paolo prossimo a cambiare nome per essere intitolato al più grande calciatore di tutti i tempi.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Roma. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Stadio San Paolo di Napoli

Il Napoli commenta la vittoria con il Rijeka: “Prima notte da “leggenda” nell’Arena Maradona…”

Minacce Conte, nuova lettera poco fa: ''Sappiamo dove vivi''

GAZZETTA – Antonio Conte si è perso, l’Inter in crisi