in

GAZZETTA – Antonio Conte scherza sul gioco dell’Inter

Minacce Conte, nuova lettera poco fa: ''Sappiamo dove vivi''

“Inter ballo scudetto”. Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell’edizione di oggi. Decima vittoria consecutiva per i nerazzurri che sono quasi irraggiungibili: 2-1 al Sassuolo. Antonio Conte: “Non piace il gioco? Allora andremo dall’estetista… Sarebbe bello spodestare la Juventus”. C’è spazio nel taglio alto della prima pagina del giornale con questo titolo: “Pirlo che Joya”. La Vecchia Signora c’è e vince 2-1 allo Stadium contro il Napoli. Segnano Cristiano Ronaldo e il ritrovato Paulo Dybala che salvano il tecnico insieme a Gigi Buffon. I bianconeri adesso sono terzi, la squadra di Gennaro Gattuso è entrata in partita troppo tardi.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Anche i rossoneri trovano spazio nel taglio alto della prima pagina: “Ultimatum a Mandzukic: segna 5 gol o addio”. Il croato è stato un protagonista mancato a causa della condizione fisica sempre precaria e per i troppi infortuni. Adesso deve rilanciarsi in questo finale di campionato per essere riconfermato.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Sampdoria Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Umberto Chiariello di Canale 21

Umberto Chiariello inciampa: “Napoli in vantaggio negli scontri diretti”, ma vale la differenza reti

CDS – Victor Osimhen si è sistemato accanto a Dries Mertens