in

Franco Vanni sulla positività di Aurelio De Laurentiis al Covid: “Come stava veramente lo sa solo lui”

GAZZETTA - Rottura totale. ADL non vuole il confronto con la squadra, è bufera

Franco Vanni, giornalista de La Repubblica, ha commentato la notizia della positività di Aurelio De Laurentiis al Coronavirus nel corso del suo intervento delle ultime ore a Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro. “Il presidente aveva qualche fastidio di pancia, ma non era molto acciaccato. La sera, poi, rientrato da Milano, ha avuto un crollo di condizione dopo aver saputo di essere positivo. In Lega aveva dei disturbi di digestione e, a chi ha chiesto, ha risposto che era colpa delle troppe ostriche mangiate”.

“Come stava veramente lo sa solo lui. Diversi presidenti e dirigenti sportivi sono usciti senza mascherina dalla Lega. Questo è segno che anche nel mondo del calcio l’attenzione s’è un po’ allentata”, ha aggiunto il giornalista. Adesso il rischio è di qualche ripercussione nei confronti del presidente o del Napoli. La Procura Federale sta già pensando di avviare un’indagine sulla condotta del patron azzurro.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Parma Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

De Zerbi al Sassuolo

Calciomercato Napoli, Roberto De Zerbi è chiaro: “Se Jeremie Boga e gli altri portano offerte giuste, non li tratteniamo”

Higuain

La fine di Gonzalo Higuain: la Juventus lo dà via gratis pur di risparmiare sul suo ingaggio