in

Calciomercato Napoli, Roberto De Zerbi è chiaro: “Se Jeremie Boga e gli altri portano offerte giuste, non li tratteniamo”

De Zerbi al Sassuolo
De Zerbi al Sassuolo

Ospite dei microfoni di Sky Sport è stato nelle ultime ore Roberto De Zerbi, tecnico del Sassuolo ed ex giocatore del Napoli, che si è soffermato a parlare delle ipotesi di mercato per il club emiliano. “In quale zona del campo questo Sassuolo può ancora migliorare? Se riusciremo a non vendere nessuno riusciremo a migliorare. Chiriches e Defrel lo scorso anno non li abbiamo avuti e sono due giocatori di grande esperienza che invece avremo adesso a disposizione. Detto questo ci sono dei reparti da tenere sotto osservazione per un ricambio generazionale che dovrà esserci nei prossimi anni. Che ci sia io o meno, nonostante io pensi sempre di stare in un posto per dieci o venti anni”.

“Le possibili cessioni Locatelli, Boga, Rogerio, Djuricic, e Ferrari? Se sono contenti di andarsene e i giocatori portano offerte giuste noi non siamo una società in grado di trattenerli controvoglia”. Insomma, nemmeno il mister neroverde esclude la partenza di Jeremie Boga, da tempo accostato al Napoli.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Parma Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

GAZZETTA - Ansia per Milik, infortunio e rinnovo tengono sulle spine il Napoli

Calciomercato Napoli, la Roma non vuole pagare 35 milioni per Arkadiusz Milik

GAZZETTA - Rottura totale. ADL non vuole il confronto con la squadra, è bufera

Franco Vanni sulla positività di Aurelio De Laurentiis al Covid: “Come stava veramente lo sa solo lui”