in

Ezequiel Lavezzi racconta: “Non sono mai stato richiamato dal Napoli. Me ne andai per questioni familiari”

Lavezzi ha appena detto addio al calcio! Grazie di tutto Pocho

Ezequiel Lavezzi ha rilasciato un’intervista a Sky Sport 24, parlando anche del Napoli. “Ho smesso a 34 anni perché mi era passata la voglia. In Italia c’era la possibilità di un mio ritorno, ma a Napoli ho creato una sintonia unica con la città e l’ambiente e non volevo giocare in un’altra squadra in Serie A. Non sono mai stato richiamato dal Napoli. Voglio tanto bene alla città, è un rapporto di amore che dura ancora dopo tanti anni ed è speciale. Per me Napoli rappresenta una grande tappa della mia carriera, sono stato sempre sincero con i tifosi e perciò mi amano ancora. Il coro che mi riservavano era una sensazione unica. Non potevo andare in giro a Napoli, al massimo la sera. L’amore tra me e la città è stato sempre genuino, questo è il segreto del perché i tifosi mi hanno apprezzato”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“(…) Maradona? Il paragone con lui può essere solo perché entrambi siamo argentini. Diego è il calcio, io ho sempre cercato di dare tutto per il Napoli e di fare il mio meglio. Ho provato grande dispiacere quando Diego è morto, ancora non ci credo. Io me ne andai da Napoli perché mi misi d’accordo con il presidente De Laurentiis. Avevo bisogno di prendere un po’ d’aria e cambiare ambiente anche per questioni familiari e per il rapporto con mio figlio. Ai tempi non sono riuscito a vivere completamente la città. Mai alla Juventus. Con l’Inter ci è stato qualcosa ma decisi di non andare e preferii la Cina. Volevo fare la mia partita d’addio a Napoli ma senza tifosi non ha senso. Chissà, magari in futuro”.

Scritto da Emanuele

Radio Kiss Kiss, Del Genio: ''Al 90% Ancelotti via, dimissioni la strada migliore''

Paolo Del Genio ricorda: “Se perdi e il presidente chiama altri è una cosa che capita nel calcio”

Quali sono le squadre che ha rifiutato Gattuso per sposare la causa Napoli?

L’ex procuratore di Gennaro Gattuso commenta: “So come la pensa sul rinnovo, ma è meglio non parlarne ora”