in

Enzo Bucchioni contro Aurelio De Laurentiis: “Non può venirsene fuori con un tweet in cui dice che gli sarebbe piaciuto giocare la partita Juventus-Napoli”

IL MATTINO: Incontro decisivo ADL-Squadra. I giocatori chiederanno di non pagare le multe

Il giornalista Enzo Bucchioni è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, tornando sul caso di Juventus-Napoli. “Non si possono fare le regole a seconda di chi tifiamo: il Napoli ha tenuto a casa i giocatori perché è dentro una bolla. Secondo me il Napoli ha sbagliato a non andare a giocarsi la partita con la Juventus, perché ha delle certezze calcistiche che in questo momento la Juve non ha e poteva anche vincere. De Laurentiis ha fatto un clamoroso autogol al di là della questione ASL”.

“Le sentenze vanno accettate, mi sembra difficile che il secondo e il terzo grado sportivo possano ribaltare questa decisione su Juventus-Napoli qualche margine in più invece ci sarà al Tar, ma nel caso andrebbe accettata anche quella. O De Laurentiis smentisce che ha telefonato ad Agnelli, o non può venirsene fuori con un tweet in cui dice che gli sarebbe piaciuto giocare la partita Juventus-Napoli”.

Scritto da Emanuele

Radio Kiss Kiss, Del Genio: ''Al 90% Ancelotti via, dimissioni la strada migliore''

Paolo Del Genio sottolinea: “Di che cosa si doveva preoccupare il Napoli andando a Torino?”

Calciomercato Napoli, la bomba di Auriemma: ecco il sostituto di Ancelotti

Raffaele Auriemma è ironico: “Adesso avete capito perché la Juve non ha voluto affrontare il Napoli?”