in

Paolo Del Genio sottolinea: “Di che cosa si doveva preoccupare il Napoli andando a Torino?”

Radio Kiss Kiss, Del Genio: ''Al 90% Ancelotti via, dimissioni la strada migliore''

Paolo Del Genio, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club partenopeo, ha commentato la roboante vittoria degli azzurri contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini per 4-1. “Mi sembra chiaro che possiamo parlare di un dominio assoluto da parte della squadra di Gattuso contro una compagine molto forte come l’Atalanta di Gasperini che, nonostante la pesante sconfitta di oggi, è una delle candidate per vincere lo scudetto”.

“Di che cosa si doveva preoccupare il Napoli e i suoi tifosi andando a Torino? Mi sembra chiaro che il Napoli possa giocare contro la Juventus senza alcuna paura. Sono convinto che ad oggi e per i prossimi due mesi, la Juve non sarà in grado di fare una prestazione come quella offerta dal Napoli questo pomeriggio. Se c’è una volontà politica di fermare il Napoli, dopo oggi, vedendo come sono forti i partenopei, sarà ancora maggiore”, ha aggiunto infine il giornalista.

Scritto da Emanuele

Giuntoli su Darmian

Napoli, Aurelio De Laurentiis è sicuro di poter ribaltare il 3-0 a tavolino in pochi giorni

IL MATTINO: Incontro decisivo ADL-Squadra. I giocatori chiederanno di non pagare le multe

Enzo Bucchioni contro Aurelio De Laurentiis: “Non può venirsene fuori con un tweet in cui dice che gli sarebbe piaciuto giocare la partita Juventus-Napoli”