in

Enrico Fedele bacchetta Gennaro Gattuso: “Certi argomenti vanno trattati nello spogliatoio”

''Avete solo un minuto per bere''. Tutte le frasi dette da Gattuso durante il suo primo allenamento

L’ex procuratore di Fabio e Paolo e Cannavaro, Enrico Fedele, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Napoli e non solo ai microfoni di Radio Marte. “Stefano Pioli positivo al Coronavirus? Mi dispiace naturalmente per il mister e spero possa guarire quanto prima. Non è detto che per il Milan sia uno svantaggio. Nel calcio si dice che le squadre a volta giochino meglio senza la presenza in panchina dei loro allenatori. Si pensi a Sarri. Se si fosse limitato ad allenare senza andare in campo la domenica, il Napoli avrebbe vinto un paio di scudetti in più”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Juventus-Napoli? Il Napoli, a mio avviso, non ha nessuna possibilità di vincere il ricorso. Verrà confermata la sconfitta a tavolino e il punto di penalizzazione non verrà restituito. Gennaro Gattuso fa degli errori di comunicazione evidenti. Ha detto che Mario Rui e Ghoulam non sono stati convocati perché hanno fatto delle passeggiate. Non si dicono queste cose. Certi argomenti vanno trattati nello spogliatoio. I grandi allenatori sono anche degli ottimi comunicatori. Nulla di ciò che accade all’interno di una squadra deve essere reso pubblico. I calciatori del Napoli potrebbero risentirsi con il coach calabrese!”.

Scritto da Emanuele

GAZZETTA - Ansia per Milik, infortunio e rinnovo tengono sulle spine il Napoli

Calciomercato Napoli, Arkadiusz Milik alla Juventus in cambio di Federico Bernardeschi?

CDS – Lorenzo Insigne capitano della Nazionale in Italia-Polonia?