in

Dries Mertens si infortuna con la nazionale: problema alla spalla in Repubblica Ceca-Belgio

Piccolo allarme in casa Napoli. La notizia che preoccupa maggiormente Gennaro Gattuso e i tifosi azzurri in queste ore arriva dalle gare delle Nazionali, Dries Mertens si è infortunato alla spalla sinistra con il Belgio. Titolare nella gara contro la Repubblica Ceca, partita valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali, l’esterno del Napoli è uscito al minuto 56 per un infortunio. Condizioni da valutare. Lo staff medico del Napoli si sta cercando subito di mettere in contatto con il calciatore e i colleghi belgi.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Il calciatore è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco in seguito ad uno scontro che gli ha provocato dei problemi tra la spalla e la clavicola. Dries Mertens è dunque rimasto a terra e non è riuscito a proseguire l’incontro. Da capire ancora l’entità dell’infortunio, ma in vista di questo impegnativo finale di stagione e con la delicatissima sfida contro la Juventus che andrà in scena tra pochi giorni questo può essere un duro colpo per la squadra partenopea.

Scritto da Emanuele

Calciomercato Napoli, si complica il rinnovo di Zielinski

Salvatore Bagni elogia Piotr Zielinski: “A volte mi viene il dubbio che neanche lui sappia quanto sia forte”

Maurizio Sarri al Fenerbahce? In Turchia sono sicuri, ma c’è già la smentita