in

Dries Mertens è pronto per la Supercoppa Italiana: “Una gara in cui bisogna andare al 110% altrimenti non la vinci”

UFFICIALE - Il Napoli tornerà in ritiro stasera

Dries Mertens, ha parlato al Tg Regionale della Rai in vista della Supercoppa Italiana di domani contro la Juventus, che si giocherà al Mapei Stadium. “Partita speciale? Sì, domani ancora di più perché è una finale e con una gara si può vincere un trofeo. Ora sto bene, vediamo domani come risponde il fisico. A pranzo abbiamo parlato insieme a Gattuso, è stato più divertimento, per stare tranquilli con la testa ed ci ha fatto bene. I giocatori che sono rimasti fanno gruppo, quelli arrivati vedono subito com’è il gruppo. Il mister e lo staff sono vicini al gruppo, sono giovani ed hanno giocato a calcio”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“La Juve non sta facendo grandi cose? Non c’entra niente, domani è una gara in cui bisogna andare al 110% altrimenti non la vinci. Dobbiamo essere concentrati e dare tutto”. Il Napoli ha la ghiotta opportunità di inserire un altro trofeo in bacheca, contro un avversario che non si presenta di certo nel migliore dei modi.

Scritto da Emanuele

Andrea Pirlo come Maurizio Sarri: il centrocampo della Juventus non va

Lorenzo Insigne al Napoli

Napoli, parla l’agente di Lorenzo Insigne: “Quella con la Fiorentina è stata una grande partita, dopo un’altra non bellissima”