in

Dries Mertens dopo Genoa-Napoli: “Ho giocato sette anni con José Callejon e sapere che può andar via mi fa male”

''Dobbiamo cambiare tutto!'' - I giocatori si scagliano contro Ancelotti. Emergono nuovi retroscena sul faccia a faccia

Dries Mertens, attaccante del Napoli e autore del primo goal contro il Genoa, ha così commentato il match con il “Grifone” ai microfoni di Sky Sport. “Stiamo facendo sempre meglio, sappiamo cosa fare in campo e si vede. Il ritorno degli altri ci aiuterà. Ho giocato sette anni con Callejon e sapere che può andar via mi fa male. Sapere che resta qui, giocando gratis, perché tiene molto alla maglia è un esempio straordinario. Poteva andarsene in vacanza, quindi dopo un gol merita la dedica. Se la vittoria sia per lui? Non esageriamo (ride, ndr). Siamo contenti di questa sua scelta. Quando si fa una scelta negativa tutti criticano, solitamente si parla meno di una scelta positiva”.

Il belga è l’attaccante più prolifico della storia del Napoli e ancora una volta ha mostrato un grande attaccamento alla maglia azzurra. Forse sarà proprio lui a convincere lo spagnolo a rimanere a Napoli.

Scritto da Emanuele

Mario Rui e il silenzio stampa: ''Non posso parlare''. E su Ancelotti..

Pagelle Genoa-Napoli, voti Sportmediaset e commento: “Mario Rui è in una condizione strepitosa”

DIRETTA - Conferenza stampa Gattuso. Il LIVE testuale in esclusiva

Gennaro Gattuso in conferenza stampa dopo Genoa-Napoli: “Siamo a -12 e non possiamo avere tutto questo svantaggio a questo punto della stagione”