in

Pagelle Genoa-Napoli, voti Sportmediaset e commento: “Mario Rui è in una condizione strepitosa”

Mario Rui e il silenzio stampa: ''Non posso parlare''. E su Ancelotti..

Il portale di Sportmediaset ha fornito le proprie valutazioni sugli azzurri dopo Genoa-Napoli. La squadra di Gennaro Gattuso ha smaltito i festeggiamenti per la vittoria della Coppa Italia, continuando a mostrare il proprio valore sul campo. Ecco le pagelle dei partenopei.

Insigne 7 – È sempre più l’anima della squadra. Non segna, ma imbecca Mertens per lo 0-1 e per tutta la partita è il fulcro delle manovre offensive. Dai suoi piedi passano praticamente tutte le azioni più pericolose. Si sacrifica anche in copertura.
Maksimovic 5,5 – A voler cercare il pelo nell’uovo è lui l’unico insufficiente della serata azzurra. Si fa scavalcare da Goldaniga in occasione del pari genoano e in un paio di occasioni si addormenta sul pallone regalando delle occasioni agli avversari e facendo correre qualche brivido lungo la schiena di Meret.
Mario Rui 7 –  È in una condizione strepitosa. Si divora la fascia con facilità, non sbaglia quasi mai una diagonale e sa rendersi pericoloso anche in proiezione offensiva. Dimostra che sostituire il miglior Ghoulam di qualche stagione fa è difficile, ma non impossibile.

Scritto da Emanuele

Lozano al Napoli

Genoa-Napoli 1-2: Hirving Lozano ancora a segno!

''Dobbiamo cambiare tutto!'' - I giocatori si scagliano contro Ancelotti. Emergono nuovi retroscena sul faccia a faccia

Dries Mertens dopo Genoa-Napoli: “Ho giocato sette anni con José Callejon e sapere che può andar via mi fa male”