in

Dries Mertens confessa: “A Napoli sono un re, è vero, ma basta poco per prendere il trono”

''Dobbiamo cambiare tutto!'' - I giocatori si scagliano contro Ancelotti. Emergono nuovi retroscena sul faccia a faccia

Dal ritiro della propria Nazionale, Dries Mertens ha rilasciato un’intervista a HLN in cui si è raccontato tra presente e futuro, parlando ovviamente anche del Napoli. “Fare l’allenatore una volta smesso è troppo stressante. I mister sono sempre stanchi. Per ora voglio continuare a giocare, a volte credo di poterlo fare fino a 40 anni, altre penso ‘non ho ancora figli, se mi fermo posso viaggiare per il mondo’. Sarebbe bello scoprire cose nuove anche se ora siamo in una bolla”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Dopo il ritiro vivrò in Belgio, vedo troppo poco i miei nipotini. Ho parlato con Kat del nostro bellissimo appartamento a Napoli, vorrei tenerlo ma credo che sarà difficile. A Napoli comunque sono un re, è vero, ma basta poco per prendere il trono. Per ora sto vivendo una favola. Non ho paura che la mia popolarità finisca dopo il calcio. Non ho paura che la gente si dimentichi di me”.

Scritto da Emanuele

Corriere dello Sport: le 12 pagine ''top secret'' del contratto di Gattuso

TUTTOSPORT – La Fiorentina torna a pensare a Gennaro Gattuso

SKY conferma: arrivano le due esclusioni eccellenti contro l'Udinese. K2 recupera

Calciomercato Napoli, Kalidou Koulibaly può andar via per 50 milioni