in

Cristiano Ronaldo eletto miglior giocatore del secolo: “Un grande onore”

Cristiano Ronaldo è stato eletto miglior giocatore del secolo. L’attaccante portoghese, ai Globe Soccer Awards, ha battuto la concorrenza di Lionel Messi, Mohamed Salah e Ronaldinho. “Voglio dire grazie a tutti, ai Globe Soccer Awards, grazie alle persone che hanno votato per me, ai miei compagni di squadra, ai club nei quali ho giocato, alla nazionale, alla mia famiglia e ai miei amici, specialmente alla mia fidanzata e ai miei bambini che sono sempre con me e mi aiutano a essere una persona e un giocatore sempre migliore”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Grazie a mio padre, a mia mamma, mia sorella e i miei fratelli. È un traguardo eccezionale per me, questo mi dà le motivazioni per portare avanti la mia vita, il mio calcio. È fantastico fare parte di questo evento, con giocatori straordinari. Essere il migliore del secolo per me è un grande onore. Spero che il prossimo anno la pandemia sia finita, che ci possa divertire di più con più persone, con le famiglie. Questo mi dà la motivazione di continuare il mio percorso, spero di continuare a giocare ancora per anni e di godermi i tifosi”. Infine, una battuta sulla situazione del Coronavirus, che ha influenzato anche il mondo del calcio. Giocare in uno stadio vuoto? È noioso, mi piace anche quando il pubblico mi contesta, ma la salute è più importante”.

Scritto da Emanuele

Classifica aggiornata Serie A: quella del Cagliari è una favola!

Serie A, parla Gabriele Gravina: “Il tempo è maturo non solo per i playoff”

Radio Kiss Kiss, Alvino sbotta in diretta: ''Mi interessa solo della partita''

Carlo Alvino sottolinea: “Lorenzo Insigne si sta comportando da capitano vero”