in

Coronavirus, Mario Sconcerti avvisa: “12-13 società sono sul punto di saltare”

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, il giornalista Mario Sconcerti ha descritto un quadro molto grave del calcio italiano in questo periodo. “In un momento così delicato è difficile trovare regole comuni per club e nazionali. Se le applichi al calcio non si gioca. Il sistema della bolla non funziona: le squadre hanno avuto talmente tanti contagiati che ormai saranno vicini all’immunità di gregge. Inutile che l’aiuto allo Stato lo chieda un tesserato come Marotta, deve essere il presidente o proprietario della società a farlo. Curioso che poi si andrebbe a sostenere cinesi o americani… Quello che la gente non vuole capire è che i club non hanno incassato niente da ormai 8 mesi, con stadi chiusi e sponsor che se ne sono andati. E sento anche parlare del prossimo mercato… Si chiede il grande centravanti ma non solo non c’è un Euro, ma anche 4 miliardi di debiti consolidati”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“In molte società i giocatori non stanno prendendo gli stipendi adesso… Sotto questo aspetto a Firenze si è avvantaggiati, ma ci sono almeno 12-13 società sul punto di saltare. In pari ormai non lo siamo da un pezzo con gli altri, non vinciamo niente da dieci anni… Pensate che la nostra squadra migliore ha 500 milioni di debiti e, nonostante il taglio stipendi, ha concluso l’anno in deficit di 90 milioni. Bisogna capire quanto è possibile aiutare un sistema che porta 1,4 miliardi di Euro di tasse, o quanto il paese accetti grandi province che rimarranno senza calcio. Serve un approccio di guerra, serve capire che non si va più al supermercato ma si mangia quello che si trova”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Milan. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Manolas a Sky Sport: ''Ancelotti? Dispiacerebbe se non fosse più l'allenatore''

Calciomercato Napoli, Kostas Manolas potrebbe finire in Premier League a gennaio

Minacce Conte, nuova lettera poco fa: ''Sappiamo dove vivi''

GAZZETTA – Antonio Conte approva gli scambi: Matias Vecino al Napoli in cambio di Arkadiusz Milik