in

Calciomercato Napoli, Kostas Manolas potrebbe finire in Premier League a gennaio

Manolas a Sky Sport: ''Ancelotti? Dispiacerebbe se non fosse più l'allenatore''

Vincenzo Morabito, operatore di calciomercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Napoli ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro. “Emerson Palmieri al Napoli? Al Chelsea c’è sicuramente la volontà di separarsi di alcuni giocatori che non rientrano tra le scelte di Lampard, a gennaio cambieranno qualcosa per centrare un posto in Champions. Dopo Juve e Inter si parla molto di Napoli in questo momento, potrebbe esserci un’altra operazioni stile Bakayoko”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Mercato di gennaio? Qualcosa si farà, credo molto nell’Inter protagonista nella prossima finestra di mercato, Conte sta spingendo, le altre qualche operazione la faranno, ma niente di grande. Operazioni col Napoli? Il club ha due problemi in uscita, il principale è Milik, si proverà a guadagnare qualcosina, a settembre c’era stata un’offerta da 25 milioni dal Newcastle rifiutata. Poi c’è Manolas che potrebbe finire in Inghilterra, ci sono diversi club interessati. Tutto dipenderà dalla volontà del calciatore, con un’offerta congrua potrebbe partire“.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Milan. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Via libera per il mercato del Chelsea: c'è Hysaj tra gli obiettivi dei Blues

Elseid Hysay positivo al Coronavirus: il Napoli senza tre giocatori contro il Milan

Coronavirus, Mario Sconcerti avvisa: “12-13 società sono sul punto di saltare”