in

Coppa Italia, il pronostico di Stefano Mauri: “Credo che la Juventus partirà favorita, anche se il Napoli se la giocherà”

Stefano Mauri ai tempi della Lazio
Stefano Mauri ai tempi della Lazio

L’ex capitano della Lazio Stefano Mauri ha parlato ai microfoni di Soccermagazine della ripresa del calcio giocato e della Coppa Italia, pronunciandosi anche sul Napoli. “Indubbiamente sarà una ripresa diversa da come avevamo lasciato il campionato, perché sicuramente ci saranno delle condizioni fisiche non ottimali in quanto non si è potuta fare neanche un’amichevole. Si giocherà ogni 3 giorni e quindi il rischio di infortunio sarà più alto. Soprattutto dopo 3 mesi di inattività è come fare le prime partite amichevoli d’estate. Non si sa mai come possono finire, che tipo di lavoro hanno fatto gli allenatori e quanto ci metterà la squadra ad entrare realmente in condizione”.

“Chi vedo meglio per la finale? Credo che la Juventus comunque partirà favorita, anche se ovviamente il Napoli se la giocherà tranquillamente”, ha dichiarato poi l’ex giocatore. Insomma, i valori tecnici e la lunga rosa dei bianconeri potrebbero colmare comunque le lacune dovute all’inattività, secondo gli addetti ai lavori.

Scritto da Emanuele

Dalla Spagna: De Laurentiis ha già parlato con Gattuso, Ancelotti traballa

Napoli, Rafa Benitez rivela: “Aurelio De Laurentiis rifiutò 25 milioni per José Callejon”

RKK - De Maggio: ''Ancelotti è un'occasione persa''

Calciomercato Napoli, Valter De Maggio è sicuro: “Dries Mertens ha firmato il rinnovo”