in

Contatto Ibra-Mihajlovic tra oggi e domani, il Bologna spera ancora

Contatto Ibra-Mihajlovic tra oggi e domani, il Bologna spera ancora

Ibrahimovic-Bologna, secondo quanto riferito da ”Il resto del Carlino” tra oggi e domani è atteso un contatto con Mihajlovic

Sarebbe una delle favole più belle del calcio moderno. Zlatan Ibrahimovic al Bologna per dimostrare il suo affetto verso il tecnico serbo, ancora alle prese con le cure per la leucemia. All’interno dell’edizione odierna de ”Il resto del Carlino” sarebbe atteso tra oggi e domani un contatto telefonico tra Sinisa Mihajlovic ed il bomber svedese. I tifosi del Bologna ci sperano ancora ma, sempre secondo quanto riferito dal quotidiano vicino alle vicende rossoblù, ormai Ibra potrebbe aver scelto il Milan. Chissà se Miha possa tentare un ultimo approccio last minute, anche considerando il bellissimo rapporto che lo lega all’ex giocatore di Inter e Milan.

Il Napoli è ancora alla finestra

Nel frattempo il Napoli continua a rimanere alla finestra. ADL vorrebbe fare questo regalo ai propri tifosi per riaccendere l’entusiasmo della piazza e starebbe monitorando ora dopo ora l’evolversi della situazione. Non è escluso infatti un possibile colpo di scena qualora gli azzurri dovessero acciuffare la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League il prossimo 10 dicembre contro il Genk.

Ancelotti: clausole e compensi, emergono nuovi ed importanti dettagli

Ancelotti: clausole e compensi, emergono nuovi ed importanti dettagli

Mercato Napoli: Florenzi ancora possibile, è l'occasione per gennaio

Mercato Napoli: Florenzi ancora possibile, è l’occasione per gennaio