in

Claudio Onofri osserva: “Il Napoli ha nei 13-14 una forza di poco al di sotto di Inter e Juventus”

Udinese-Napoli: formazioni ufficiali e diretta streaming dell'incontro. Ok Koulibaly

L’ex calciatore Claudio Onofri ha parlato dell’Europa League e del momento del Napoli ai microfoni di TMW Radio, durante “Maracanà”. “Chiaro che dal punto di vista delle energie devi spendere molto per andare avanti in Europa League, ma poi c’è il derby e altre sfide importanti in campionato. Il Milan, comunque vada il finale di campionato, ha fatto cose straordinarie. La rosa è al di sotto di Juve e Inter, quindi il merito va a tutti per questi risultati. Ma per la storia del Milan non va sottovalutato l’impegno europeo, soprattutto se poi le cose in campionato non andassero bene”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Il Napoli ha nei 13-14 una forza di poco al di sotto di Inter e Juventus, ma ci sono problemi anche a livello societario. E anche Gattuso deve pensare a migliorare lui stesso e la squadra. Ho visto la ricerca di un calcio propositivo, ma si sciolgono durante alcune partite e pagano dazio”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Atalanta Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Meret al Napoli

Granada-Napoli, probabili formazioni Sportmediaset: Alex Meret in porta

Napoli ha bisogno di te: Insigne, torna ad essere il vero Capitano. Forza Napoli

Luciano Marangon è sicuro: “Scudetto? Anche Roma, Napoli e Atalanta hanno ancora qualche possibilità”