in

Luciano Marangon è sicuro: “Scudetto? Anche Roma, Napoli e Atalanta hanno ancora qualche possibilità”

Napoli ha bisogno di te: Insigne, torna ad essere il vero Capitano. Forza Napoli

Nel corso del “TMW News” è intervenuto in queste ore l’ex interista Luciano Marangon, che ha parlato anche del Napoli. “E’ rimasto solo l’obiettivo scudetto per l’Inter, che ha una rosa ampia per puntarci. Senza coppe ha un vantaggio nei confronti di Milan e Juventus. C’è stato per i rossoneri il k.o. con lo Spezia ma le polemiche che si sono susseguite fanno parte di noi italiani. In fondo la squadra di Pioli è stata in testa a lungo ed è sempre lì. Tornando all’Inter, Conte ha dimostrato che se ha tempo sa dare un’impostazione alla squadra. Hanno investito molto e ora non possono più sbagliare. La rosa è importante ma alla fine poi ci sono giocatori che non si possono quasi mai sostituire. Mi piace Hakimi, è un giocatore di forza anche muscolare di ottimo livello, avrà tati anni brillanti davanti a sè e può essere spesso decisivo”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Il campionato è molto combattuto e a mio parere, con i tre punti, anche Roma, Napoli e Atalanta hanno ancora qualche possibilità. Quanto alla Juve, Pirlo nella prima fase ha cercato di trovare l’assetto e credo che ora lo abbia in effetti trovato. Credo punti molto sulla Champions e vedremo col Porto cosa verrà fuori. Vedo una Juve attrezzata per la Champions, non sta ammazzando il campionato però aveva cambiato molto prendendo tanti giovani che pian piano stanno capendo quale sia la mentalità bianconera”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Atalanta Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Udinese-Napoli: formazioni ufficiali e diretta streaming dell'incontro. Ok Koulibaly

Claudio Onofri osserva: “Il Napoli ha nei 13-14 una forza di poco al di sotto di Inter e Juventus”

Gennaro Gattuso in conferenza stampa verso Granada-Napoli: “Non siamo venuti qui in vacanza”