in

Ciro Venerato rivela: “Napoli? Massimiliano Allegri, con ogni probabilità, andrà altrove”

Milan-Napoli: c'era anche Allegri. Il tecnico è spettatore interessato

Massimiliano Allegri non andrà al Napoli. Ciro Venerato ne ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club partenopeo. “Massimiliano Allegri, con ogni probabilità, andrà altrove. I motivi sono molteplici. Innanzitutto, per una questione economica. La Roma, per intenderci, stava portando avanti negoziati a cifre molto importanti, dell’ordine di 7-8 milioni di euro a stagione. Allegri ha respinto le avance di società europee come il Paris Saint-Germain, per il desiderio di tornare in Italia”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Bisogna inoltre considerare che il Napoli preferirebbe non affidare questa rosa ad un ‘gestore’: Aurelio De Laurentiis vuole un artigiano, un coach che sia bravo a plasmare la squadra e che la sappia esaltare con il proprio gioco. L’idea generale è che sia meglio rivolgersi ad un allenatore che non abbia la pancia piena. Il Napoli vuole qualcuno di ‘affamato’, e Simone Inzaghi ha sicuramente più fame di Max Allegri”, ha aggiunto.

Scritto da Emanuele

GAZZETTA - Ancelotti rischia l'esonero. Pronto Gennaro Gattuso

Luca Antonini elogia Gennaro Gattuso: “Secondo me ha fatto un grande lavoro e ha giocato senza attaccanti e ora coi centravanti i risultati arrivano”

Corriere dello Sport: ADL avvia il ''casting'' del nuovo allenatore

Il Napoli è il 12° club al mondo: lo dice la classifica dell’IFFHS