in

Ciro Venerato rivela: “Il Napoli al 90% prenderà Luciano Spalletti. Piace da sempre ad Aurelio De Laurentiis”

Dalla Spagna: De Laurentiis ha già parlato con Gattuso, Ancelotti traballa

Ciro Venerato, giornalista della Rai, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro della panchina azzurra nel corso di “Radio Goal” su Kiss Kiss Napoli. “Il Napoli al 90% prenderà Spalletti, la trattativa è praticamente fatta. Gattuso-Napoli è una storia chiusa da tempo, le parti si separeranno. Ci sono stati contatti telefonici tra De Laurentiis e Spalletti. Fonseca andrà via dalla Roma, Inzaghi rinnoverà con la Lazio quindi la pista romana è tramontata. Spalletti piace al patron azzurro per due motivi. Piace da sempre a De Laurentiis da quando Pierpaolo Marino decantò il tecnico ai tempi dell’Udinese e già in passato provò a prenderlo”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“L’altro motivo è tecnico, per motivi tattici. Il modulo del Napoli viene ritenuto ideale per il tecnico toscano che da anni utilizza questo sistema di gioco. Le alternative sono Dionisi e Italiano, Juric più lontano per motivi tattici e di modulo. Juric verso Firenze, Italiano verso il Sassuolo se De Zerbi dovesse andare in Ucraina”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Spezia Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.
Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Perchè ieri Allegri ha chiuso al Napoli: i 3 motivi di un ''NO'' categorico per ADL

TUTTOSPORT – “3 per la Juve”: Massimiliano Allegri e Zinedine Zidane insidiano Andrea Pirlo

MARCA - Per il Tottenham è Mourinho il primo nome per sostituire Pochettino

Clamoroso Roma: José Mourinho annunciato come allenatore per la prossima stagione