in

Ciro Venerato è sicuro: “Maurizio Sarri direbbe di sì al Napoli, ma con tre condizioni”

Rinnovo Sarri: novità.

Il giornalista di Rai Sport Ciro Venerato ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli del possibile ritorno di Maurizio Sarri sulla panchina azzurra. “Non chiuderebbe le porte al Napoli. Aurelio De Laurentiis ci sta pensando, probabilmente l’ha chiamato, anche se Sarri non lo confermerebbe neanche sotto tortura. La cosa importante da dire è che da parte sua non ci sarebbe nessuna preclusione al Napoli. Sarri direbbe di sì al Napoli, ma con tre condizioni. La prima è di chiarezza nei confronti della città. De Laurentiis dovrebbe dire alla piazza, in quel caso, che non si lotterebbe per lo scudetto anche con Sarri. La seconda condizione è economica, si aspetta uno stipendio adeguato; non quanto guadagnava da Chelsea e Juve, ma neanche quanto guadagnava al Napoli. E la terza condizione sarebbe la riconferma di Giuntoli e Pompilio”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Sarri non avrebbe paura di ripartire da zero e non avrebbe paura di un Napoli ridimensionato senza Champions, questi non sarebbero problemi. Inoltre tornerebbe volentieri al Napoli anche per un motivo familiare. La moglie di Sarri e il figlio di Sarri, un giorno sì e l’altro pure, gli chiedono di tornare in questa città”. Su chi punterei un euro per la prossima stagione? Non su Gattuso, non su Juric. De Laurentiis vuole un allenatore che gioca a quattro e che abbia un marchio offensivo, che vada alla ricerca dell’equilibrio e della grinta. Benitez e Sarri infatti sono due allenatori offensivisti. De Zerbi e Italiano sarebbero le due alternative agli altri due big”.

Scritto da Emanuele

Corriere dello Sport: ADL avvia il ''casting'' del nuovo allenatore

Napoli, Rafa Benitez non esclude il ritorno: Aurelio De Laurentiis lo punta

Intervista Sky Giuntoli

Cristiano Giuntoli verso di Napoli-Granada: “Abbiamo le possibilità per fare bene”